Filtra per tags

Firenze, 25/7/2013 – Si è tenuto oggi l'incontro in Provincia relativo alla vertenza Bertocci e al rinnovo della Cassa Integrazione Straordinaria.

 

Per la FIOM CGIL di Firenze ha partecipato Daniele Collini, della Segreteria provinciale, che ha così commentato: "E' importante essere riusciti a rinnovare gli ammortizzatori sociali per il prossimo anno, così da dare un po' di fiato anche ai lavoratori della Bertocci. L'accordo ha anche una sua originalità: dovrebbe essere la prima volta in cui si rinnova gli ammortizzatori sociali oltre i 36 mesi in presenza di una procedura concorsuale come un concordato. Ma non possiamo permetterci di perdere ulteriore tempo: dobbiamo sfruttare questo anno per cercare un acquirente disposto ad investire in una realtà e in un territorio importanti, nel cuore della Provincia fiorentina. Aspettiamo con ansia di sapere i risultati dell'incontro che si terrà a fine mese tra il Presidente della Provincia Andrea Barducci ed il Presidente di Confindustria Simone Bettini, chiamati a discutere le vertenze più rilevanti sul territorio, tra cui la Bertocci". 

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

 

Filtra per tags



collettiva.it è la nuova piattaforma della CGIL