Filtra per tags

Firenze, 01/08/2013 - Firmato, nei giorni scorsi, l'accordo integrativo per i lavoratori dello stabilimento di Firenze di Elet.Ca., azienda metalmeccanica del gruppo Marcegaglia. 

Logo Marcegaglia Eletca

L'accordo è stato così commentato da Daniele Collini, Segretario della FIOM CGIL di Firenze: "Dopo un primo confronto sulle relazioni industriali e sugli investimenti rilevanti effettuati per il nostro territorio, abbiamo proseguito la discussione con la direzione aziendale sul contratto integrativo. Per la prima volta, oltre alla parte normativa, abbiamo ottenuto anche un Premio di Risultato non riservato soltanto ai lavoratori direttamente sotto contratto con Elec.Ta, ma anche per i lavoratori somministrati. Il PdR andrà anche a confluire in un consolidato che andrà, alla scadenza del contratto integrativo, a far parte della retribuzione dei lavoratori. Un risultato importante per la FIOM CGIL di questo territorio".

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

 

Filtra per tags



collettiva.it è la nuova piattaforma della CGIL