Filtra per tags

Firenze, 28/02/2014 – Un'occasione di riflessione scevra da posizione preconcette e nel merito del “Testo unico sulla rappresentanza” del 10 Gennaio 2014, in previsione del Congresso della Camera del Lavoro metropolitana.

Questo l'intento alla base del quale la FIOM CGIL di Firenze ha pensato di invitare a confrontarsi, assieme ai delegati delle più importanti aziende fiorentine e ai quadri dirigenti della CGIL fiorentina, il Prof. Umberto Romagnoli - Professore ordinario di Diritto del Lavoro presso l'Università degli studi di Bologna, Preside di Scienze Politiche dal 1978 al 1986, fondatore della rivista “Lavoro e Diritto”, membro della Commissione di Garanzia per gli scioperi nei servizi pubblici essenziali. Tra i suoi interessi di studio ha approfondito, in particolare, la storia della cultura giuridica del lavoro -. La relazione iniziale sarà tenuta da Daniele Calosi, Segretario generale della FIOM CGIL Fiorentina. Interverrà il Segretario generale della Camera del Lavoro Mauro Fuso.

L'incontro si terrà MARTEDI' 4 MARZO 2014 alle ore 9.30 fino alle 12.30 presso l'AUDITORIUM FLOG, Via Michele Mercati, 24B, 50139 Firenze (FI)

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

 

Filtra per tags



collettiva.it è la nuova piattaforma della CGIL