Filtra per tags

L'attività sindacale prima, durante e dopo lo Statuto dei Lavoratori, la nostra Costituzione e la legalità, le aspettative dei ragazzi di oggi che guardano al mondo del lavoro; questi ed altri i temi che affronteremo durante il confronto tra generazioni promosso dalla Fiom Cgil di Firenze che si svolgerà lunedì prossimo, 2 marzo a Certaldo nella saletta di via 2 Giugno.

Nel percorso di iniziative che portano all'inaugurazione della nuova Camera del Lavoro di Certaldo, la Fiom Cgil di Firenze dà il suo benvenuto alla nuova sede con "Lavoro, Costituzione, Legalità Generazioni a confronto".

Un'occasione in cui giovani e meno giovani riflettono assieme sul cambiamento delle condizioni di lavoro, dei diritti e delle tutele nei loro aspetti normativi e non solo.

Dalla Resistenza ad oggi attraverso le storie di chi guarda al lavoro come bene per la comunità e non solo come interesse economico.

Non ve la perdete, l'ingresso è aperto a tutti!

Introduce coordina: IURI CAMPOFILONI FIOM-CGIL Firenze

Intervengono:

DON ANDREA BIGALLI Coordinatore Regionale LIBERA

SILVANO SARTI Presidente Provinciale ANPI FIRENZE

GIANNI FALUGIANI delegato storico FIOM in GE Transportation

MARIANNA NARDI studentessa coordinatrice di Sinistra Per

Conclude l'iniziativa:

DANIELE CALOSI Segretario Generale FIOM-CGIL Firenze 

Durante l'iniziativa inoltre sarà possibile firmare per la proposta di legge di iniziativa popolare avanzata dalla CGIL in difesa dei lavoratori impiegati negli appalti.

Vi aspettiamo!!

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

 

Filtra per tags



collettiva.it è la nuova piattaforma della CGIL