Il Segretario Generale della Fiom Cgil Maurizio Landini, sarà presente al 22° appuntamento con la Marcia per la giustizia Agliana - Quarrata che si terrà il prossimo sabato, 12 settembre.

La marcia è promossa ed organizzata dalla ONLUS Casa della Solidarietà di Pistoia che afferisce alla Rete Radié Resch, associazione operante nel mondo attraverso iniziative di solidarietà’, fondata sui valori della giustizia, fratellanza e pace.

Il tema dell’edizione 2015 è: “Chiamati tutti a responsabilità”.

Sul palco della piazza quarratina si alterneranno gli ospiti invitati dalla Casa della Solidarietà e Rete Radiè Resch:

don Luigi Ciotti (fondatore del Gruppo Abele e di Libera), lo scrittore Mauro Corona, Monica Dobrowolska (vedova del vice questore Roberto Mancini, morto a seguito delle sue indagini sulla Terra dei Fuochi, Valentina Fiore (direttrice Libera Terra Mediterraneo), Giusi Nicolini (sindaco di Lampedusa), Maurizio Landini (segretario generale Fiom Cgil e fondatore del Movimento Coalizione sociale».

Chi desidera può lasciare la macchina a Quarrata: alle 17 ed alle 17,30 ci saranno dei bus navetta che partiranno dalla piazza del Comune per andare ad Agliana. Al termine della Marcia saranno presenti i pullman per ritornare ad Agliana.

La concentrazione del corteo è prevista per le 18 ad Agliana e l'arrivo a Quarrata per le 21.

Il percorso è quello consueto: ritrovo alle ore 18 da piazza Gramsci ad Agliana, con partenza alle 18,45 e arrivo in piazza Risorgimento a Quarrata intorno alle 21.

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

 

 



iMec giornale metalmeccanico