Filtra per tags

Firenze, 22/5/2013 - Il giorno 21 Maggio  le RSU e le strutture sindacali territoriali e nazionali Fim-Cisl e Fiom-Cgil hanno incontrato l'Azienda, rappresentata dall'Amministratore Delegato Leonardo Bassilichi e dal Direttore delle Risorse Umane Stefano Rogai.

Logo di BassilichiL’incontro odierno, richiesto con urgenza dalle RSU e dalle OO.SS  ha affrontato, come primo argomento,  le questioni legate all’andamento del Contratto di Solidarietà e della Mobilità.

Su questo primo punto le OO.SS hanno richiesto le percentuali applicate ai singoli settori, che l’Azienda fornirà al prossimo incontro, inoltre è stato ribadito che le uscite  per la Mobilità andranno a diminuire il numero degli esuberi come previsto dall’accordo.

Al contempo è stata espressa con forza la preoccupazione relativa alle attività che a causa di un diverso assetto organizzativo del Monte dei Paschi  non saranno più svolte da Bassilichi,  pertanto è stato chiesto all’Azienda il quadro reale della situazione e come intende muoversi a fronte della perdita di queste attività.

Nonostante l’Azienda abbia fornito rassicurazioni generali, le risposte ricevute oggi non sono sufficienti  per considerarle esaustive e per questo motivo le RSU e le OO.SS hanno chiesto ulteriori approfondimenti e informazioni al riguardo i temi dei servizi svolti per MPS, l’Azienda si è resa disponibile ad incontrarci   il giorno 10 Giugno alle ore 10.30.

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

 

Filtra per tags



collettiva.it è la nuova piattaforma della CGIL