Filtra per tags

 Firenze, 01.11.2017 - E' stato inaugurato oggi presso  l’ITI Leonardo Da Vinci di Firenze il centro didattico Htec con tecnologia Haas Automation Inc.

Per il Segretario Generale della Fiom Cgil di Firenze Daniele Calosi, invitato a prendere parte alla cerimonia di taglio del nastro "Si tratta di una bella opportunità per uno storico Istituto Tecnico e Professionale fiorentino quale è il Leonardo Da Vinci che dal 1900 forma giovani maestranze.

 

L’industria e il territorio fiorentino avranno bisogno del contributo di questi ragazzi per permettere al Paese di continuare ad esser un’eccellenza nella produzione e nell’utilizzo di macchine utensili. Per noi come Fiom, il rapporto con questa scuola è importante perché oltre a formare dei tecnici formerà i lavoratori di domani.

Continueremo a collaborare con l'Istituto, partecipando ad incontri e assemblee, affinché gli alunni possano guardare al loro mestiere con uno sguardo costruttivo e consapevole dei diritti di cui godranno nel luogo di lavoro."

 

 

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

 

 

 

 

 

 

Filtra per tags



collettiva.it è la nuova piattaforma della CGIL