Filtra per tags

Firenze, 13.07.18 – A seguito di quanto emerso negli ultimi incontri sindacali, la RSU Bassilichi di Firenze proclama lo sciopero degli straordinari e la disposizione di un pacchetto di 12 ore di sciopero in continuità con lo stato d'agitazione già in essere. Le prime 4 ore di sciopero saranno effettuate oggi alla fine di ogni turno lavorativo.

 

In questa delicata fase di riorganizzazione societaria in tre società distinte, l'azienda sta adottando scelte che mettono a rischio il rispetto dell'accordo quadro, sottoscritto presso la Regione Toscana e approvato dai lavoratori. La presunta temporaneità di certe scelte organizzative è in netto contrasto con quanto stabilito nell'accordo e non è giustificabile in alcun modo.

 

Aspettiamo dall'azienda risposte celeri e puntuali ai lavoratori, in caso contrario metteremo in atto tutte le forme di mobilitazione necessarie.

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

 

 

Filtra per tags



collettiva.it è la nuova piattaforma della CGIL