Filtra per tags

Firenze 17.06.2013, COMUNICATO SINDACALE - In data odierna si è tenuto in Provincia l’incontro richiesto dalle Organizzazioni sindacali e dalla Rsu con l’Amministratore Delegato di Targetti Sankey, le Istituzioni Regione Toscana, Provincia e Comune di Firenze.

L’Amministratore Delegato, pur illustrando alcune azioni tese al risanamento dell’Azienda, ha affermato che al momento non è in grado di presentare un nuovo Piano Industriale e che ha ancora bisogno di tempo per metterlo a punto.

A nostro avviso le argomentazioni portate dall’AD sono state insufficienti rispetto alle aspettative di noi lavoratori che, dopo anni di sacrifici, temiamo per il nostro futuro, e abbiamo chiesto e ottenuto l’impegno ad ulteriori momenti di confronto.

In considerazione di ciò abbiamo ritenuto utile presentare alcune proposte che riteniamo basilari per una seria discussione sul rilancio della Targetti Sankey.

Tali proposte saranno illustrate in occasione dell’Assemblea convocata per il prossimo 25 Giugno che vedrà la partecipazione delle Istituzioni presenti oggi in Provincia.

Riteniamo l’Assemblea un momento importante pertanto invitiamo tutti i lavoratori a partecipare e portare un proprio contributo.

 

RSU TARGETTI

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
 

 

 

 

Filtra per tags



collettiva.it è la nuova piattaforma della CGIL