Filtra per tags

Calenzano, 11/12/2013 – I lavoratori della ex MO.FO.PRESS. di Calenzano hanno incontrato oggi sotto il Comune il Sindaco di Calenzano, Alessio Biagioli, in un incontro pubblico per raccontare la storia dell'azienda ed il loro personale sforzo per tutelare il lavoro ed il sapere dell'azienda.

 

Il Sindaco ha ribadito la sua disponibilità ad impegnarsi per la vertenza, con i lavoratori e le altre istituzioni impegnate ai tavoli, come la Regione Toscana e la Provincia di Firenze.

Hanno così commentato Mirko Zacchei (FIM CISL) e Yuri Vigiani (FIOM CGIL): “Le Istituzioni hanno dimostrato, come sempre, il loro impegno a tutela del lavoro e dei lavoratori. Per questo li ringraziamo. Ora ci impegneremo, assieme alle altre parti del tavolo, a trovare soluzioni che possano tutelare in ogni forma I lavoratori, e ci impegneremo per far sì che questa importante realtà del territorio possa ripartire”.

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

 

Filtra per tags



collettiva.it è la nuova piattaforma della CGIL