I vincitori saranno premiati dalla famiglia di Peppe Scarpa, dal Segretario generale della Camera del Lavoro di Firenze Mauro Fuso e dal Segretario generale della FIOM CGIL Firenze Daniele Calosi.

La premiazione, che si terrà MARTEDI' 22 APRILE alle ore 15,00 PRESSO I LOCALI DELLA CAMERA DEL LAVORO DI FIRENZE – B.go dei Greci, 3, sarà preceduta da un ricordo del nostro Peppe, operaio della Laika e fotografo, prima per professione e poi per passione, stimato dirigente e, dal 2008, funzionario della FIOM CGIL ed amico, sopratutto, a cui è stata dedicata la mostra #InstaFIom, primo memorial “Peppe Scarpa”.

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

 

Stiamo in contatto!

compilare il campo richiesto
compilare il campo richiesto
compilare il campo richiesto
compilare il campo richiesto
compilare il campo richiesto



collettiva.it è la nuova piattaforma della CGIL