Filtra per tags

Firenze, 17.06.2014 - Si terrà domattina, mercoledì 18 giugno, la manifestazione organizzata dai lavoratori della Esaote S.p.A. per le vie del centro di Firenze.

IL CONCENTRAMENTO E' PREVISTO ALLE ORE 10.00 IN VIA MARTELLI (INGRESSO DI PIAZZA DUOMO), LA PARTENZA DEL CORTEO PER LE ORE 10.30 E L'ARRIVO IN LUNGARNO DE' MEDICI (ALTEZZA GALLERIA UFFIZI) ALLE ORE 12.00

“Con la manifestazione” spiega il Segretario Generale della Fiom Cgil di Firenze, Daniele Calosi “vogliamo ribadire una volta in più che noi puntiamo allo sviluppo dell'impresa, così come prospettato nel Piano Industriale redatto dai lavoratori. 

I confronti in calendario al Ministero del Lavoro ed al Ministero dello Sviluppo Economico, dovranno partire dalle nostre proposte di rilancio e di crescita, non da quelle di chiusura e di tagli avanzate dall'azienda che avrebbero ricadute solo sulle spalle dei lavoratori.”

Al corteo prenderanno parte anche rappresentanze sindacali delle altre aziende metalmeccaniche del territorio.

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

 

Filtra per tags



collettiva.it è la nuova piattaforma della CGIL