Filtra per tags

Firenze, 17 febbraio 2015 - Il 9 febbraio scorso è stata approvata dalla Giunta Regionale tramite Delibera la proroga di ulteriori 10 mesi del prestito sugli ammortizzatori per i lavoratori della ex Isi di Scandicci. 

La modifica alla Delibera porta quindi il termine per la restituzione del prestito da 48 a 58 mesi, dando copertura a tutto il 2015.

Un po' di respiro per i 235 lavoratori che avevano espresso difficoltà a restituire il prestito entro la scadenza fissata per febbraio.

Alla Delibera dovrà seguire l'approvazione di un successivo decreto, che è già stato predisposto e in questo momento è in via di certificazione.

Il Decreto conterrà anche la modulistica che gli ex lavoratori Isi dovranno compilare e che sarà disponibile alla fine del mese o al massimo i primi giorni di marzo.

Non appena in possesso di tale modulistica, sarà nostra premura contattare singolarmente i nostri iscritti per fissare un appuntamento per la compilazione dei moduli di proroga.

 

Per scaricare la documentazione clicca:

Allegato A

Delibera 92

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
 

Filtra per tags



collettiva.it è la nuova piattaforma della CGIL