Filtra per tags

Bagno a Ripoli, 30.04.2015 - Nel rinnovo della Rsu in bioMérieux la lista Fiom è stata premiata dai lavoratori, ottenendo un delegato in più rispetto alla votazione precedente.

Nei giorni 28 e 29 Aprile si sono tenute le elezioni per rinnovare i delegati che compongono la Rappresentanza Sindacale Unitaria alla bioMérieux di Bagno a Ripoli, azienda specializzata nel settore della diagnostica in vitro per applicazioni cliniche o industriali.

La nuova Rsu è di conseguenza composta da 4 delegati della Fiom e 2 della Fim, modificando la precedente situazione di parità. 

Moreno Razzolini della Fiom Cgil di Firenze ha così commentato il risultato: "A nome della Fiom ringrazio i lavoratori per aver scelto la nostra lista. Siamo convinti che ci abbiano premiato perché hanno apprezzato l'impegno profuso dai delegati e dalla struttura. Impegno che proseguirà per seguire l'evolversi della situazione legata al trasferimento di mansioni in Polonia."

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

 

Filtra per tags



collettiva.it è la nuova piattaforma della CGIL