Filtra per tags

La Casa di Cura Villa Donatello e la FIOM CGIL di FIRENZE insieme per una salute migliore!

La FIOM CGIL di Firenze ha ritenuto importante stipulare, in favore dei propri iscritti, una convenzione* che dà diritto a condizioni agevolate presso Villa Donatello, una tra le più evolute e complete strutture sanitarie private del territorio.

La FIOM CGIL di Firenze condivide il valore, anche sociale, della prevenzione e ritiene che, a fronte di un qualunque problema di salute, sia fondamentale intervenire con immediatezza e approccio multidisciplinare. Per questi motivi ha voluto mettere a disposizione i migliori servizi diagnostici e di cura di Villa Donatello, una clinica in grado di gestire il paziente lungo l’intero percorso, dalla diagnosi alla terapia, fino alla riabilitazione.

Per gli iscritti che beneficiano di un piano sanitario aziendale (gestito ad esempio da Unisalute, Generali o Previmedical), Villa Donatello è la struttura convenzionata in forma diretta, in grado di offrire, sul territorio, il maggior numero di prestazioni coperte. Per tutti gli altri iscritti, per i familiari o per le prestazioni non coperte da un piano sanitario, FIOM CGIL Firenze e Villa Donatello hanno pensato alle agevolazioni di questa convenzione.

 

*La convenzione è estesa ai componenti del nucleo familiare del tesserato. Per beneficiare della convenzione è necessario presentare un documento che attesti lo status di tesserato della FIOM CGIL Firenze. Le agevolazioni non sono cumulabili con altre convenzioni o iniziative promozionali. Per altre eventuali limitazioni o condizioni di utilizzo della convenzione è possibile rivolgersi a Villa Donatello al numero telefonico 055 50975. 

 

CONVENZIONE BASE - SCONTO DEL 10%

Sulle tariffe di listino di tutte le prestazioni specialistiche, di diagnostica e di ricovero effettuate presso Villa Donatello.
Lo sconto del 10% sul tariffario al pubblico viene proposto anche dalle altre strutture fiorentine facenti capo al Gruppo Unipol: il Centro Oncologico Fiorentino a Sesto Fiorentino (www.centroncologicofiorentino.it ) e il Centro Florence specializzato in Procreazione Medicalmente Assistita (www.centroflorence.it ). 
 

 

FISIOTERAPIA e ODONTOIATRIA - SCONTO 20%

 

Prevenzione CENTOPERCENTOEURO

Pacchetti di prevenzione specialistica a soli 100€

Elenco dei pacchetti disponibili:

  • PREVENZIONE SENOLOGICA (visita senologica ed ecografia mammaria)
  • PREVENZIONE CARDIOLOGICA (visita cardiologica con ecg ed ecocardiografo)
  • PREVENZIONE FLEBOLOGICA (visita flebologica con ecodoppler arti inferiori)
  • PREVENZIONE GINECOLOGICA (visita ginecologica con ecografia)
  • PREVENZIONE UROLOGICA (visita urologica con ecografia prostatica)
  • PREVENZIONE OCULISTICA (visita oculistica completa )
  • PREVENZIONE DERMATOLOGICA (visita dermatologica con esame dei nei) 

 

Smart Check up - 250€ - Il check up comprende:

  • ESAME EMATICI (azotemia, colesterolo HDL e totale, creatinina, emocromo, Gamma GT, Glicemia, GOT/AST, GPT/ALT, PT, PTT, • Trigliceridi, VES)
  • ESAME DELLE URINE
  • VISITA CARDIOLOGICA CON ECG
  • ECOGRAFIA ADDOME COMPLETO (più ecografia mammaria per le donne)
  • VISITA CONCLUSIVA  

SERVIZI RISERVATI:

Parcheggio all’interno di Villa Donatello
Appoggio in camera per l’intera durata del check up
Colazione successiva al prelievo ematico, eseguito a digiuno

Numero di telefono dedicato 055 5097820, e mail dedicata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Per esigenze di informazione e prenotazione. 

 

Per scaricare il volantino clicca qui!

 

VILLA DONATELLO

 

Viale G. Matteotti, 4 - 50132 Firenze - Tel: +39 055 50975 r.a. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.villadonatello.it

Visite ed esami sono oggi prenotabili anche da computer, tablet o cellulari su www.villadonatello.it

 

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

 

 

 

Filtra per tags



collettiva.it è la nuova piattaforma della CGIL