Venerdì 2 febbraio è in programma al Mandela Forum di Firenze una notte di pugilato con incontri tra i pugili professionisti più forti d'Italia e la festa per il campione Leonard Bundu che chiuderà la carriera.
In accordo con la Fiom Cgil di Firenze l’organizzazione della serata riserverà 100 biglietti d’ingresso a lavoratrici e lavoratori fiorentini in cassa integrazione, in mobilità o che vivono situazioni di difficoltà legate a crisi aziendali.
Per Daniele Calosi, Segretario Generale della Fiom Cgil di Firenze, "La mano del mondo dello sport tesa verso chi vive una situazione di difficoltà è un gesto di solidarietà importante e le persone colpite da problemi sul lavoro si sento ferite anche nella loro dignità, per questo ringraziamo della sensibilità tutti gli organizzatori dell'attenzione rivolta".
I lavoratori interessati potranno ritirare il biglietto per assistere gratuitamente agli incontri di boxe presentandosi presso la sede della Fiom Cgil di Firenze in Borgo de' Greci, 3.
Per informazioni e contatti chiamare lo 055 2700521 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..