Stiamo organizzando una campagna d’ascolto per il settore metallico della moda nel distretto Fiorentino. Per i lavoratori e lavoratrici del settore sarà possibile compilare il questionario sul nostro sito dal 4 Giugno al 19 Giugno. Scopri come!

 

Perché compilarlo?

Come FIOM CGIL Firenze, vorremmo effettuare un monitoraggio puntuale sulle criticità e sulle condizioni di lavoro nel settore metallico della moda nel distretto Fiorentino. L’obiettivo ultimo è quello di poter rappresentare al meglio lavoratori e lavoratrici, le loro esigenze e bisogni oltre a far emergere tutte le criticità e contraddizioni di un settore florido e di eccellenza ma che spesso manifesta condizioni di sfruttamento e illegalità.

Riteniamo quindi fondamentale il tuo contributo per aiutarci ad aiutarti. Grazie!

 

Come compilarlo?

1. Dalle 08:00 del 04/06 puoi andare su www.fiomfirenze.it e registrarti cliccando su “Accesso Utenti” in fondo alla homepage.

2. Arrivato all’Area utenti, potrai registrati.

Fai clic su “Non possiedi un account?Registrati”. Nel PROFILO PERSONALE compila i campi (se non vuoi inserire il tuo nome, scrivine uno fittizio). A "AZIENDA" scrivi il codice MODA. Riceverai una mail per completare l'iscrizione. Controlla la casella spam o promozioni!

3. Il sistema ti invierà un'altra mail con il link per compilare il questionario verso le 10 di ogni giorno. Se non trovi nulla nella casella di posta, controlla la casella Spam o Promozioni. Avrai tempo fino alle 10:00 del 19/06 e potrai rispondere una volta sola!

ATTENZIONE: per rispondere è necessario eseguire l'accesso al sito inserendo il nome utente e la password con cui ti sei precedentemente registrato. PARTECIPA!

Il questionario è totalmente anonimo. Se ritieni che alcune di queste domande siano mal poste o non necessarie, puoi saltarle. Non è nostra intenzione obbligarti a esprimerti su temi contro la tua volontà .

 

Scarica qui il volantino ufficiale

Inzia qui la compilazione del questionario

 

 

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

 



collettiva.it è la nuova piattaforma della CGIL