Sesto Fiorentino, 30.10.2018 - Il sindaco di Sesto Fiorentino, Lorenzo Falchi, ha incontrato questa mattina la Fiom e alcuni lavoratori della Ulivelli srl, l’azienda di via De Gasperi dichiarata fallita lo scorso mese di giugno e che andrà all’asta il prossimo 12 novembre.

Riteniamo ancora insoddisfacente la situazione prospettata questa mattina dalla Commprove Technologies al tavolo per l'Unità di Crisi della Regione, alla presenza dei rappresentanti aziendali, del Comune di Scandicci e delle organizzazioni sindacali di categoria.

Firenze, 24.10.2018- Sarà aperta dal 24 al 26 ottobre alla Casa del Popolo di Grassina la mostra fotografica "Donne e lavori. Disuguaglianze di ieri e di oggi".

Una mozione presentata in Consiglio regionale da SI-Toscana a sinistra è stata respinta con il voto contrario del PD. La mozione voleva impedire il licenziamento di 15 lavoratori della Multiservice. La Fiom Cgil Firenze: “Per tentare di risolvere il problema restano solo 23 giorni. Se queste persone perderanno il posto di lavoro sono ben definite le responsabilità politiche”

Firenze, 23.10.2018- Oggi i lavoratori della Multiservice in sciopero con presidio sotto la Presidenza della Regione Toscana dalle ore 9.00.

 



iMec giornale metalmeccanico